Fondazione provinciale della Comunità Comasca
Il 9° BANDO 2020 YOUTHBANK ERBA, ha l’obiettivo di:
I progetti, per considerarsi ammissibili, devono essere volti a:
I progetti possono essere presentati da:
Sono ammessi gli Enti pubblici solo se siano in partenariato con enti del Terzo Settore e si impegnino a cofinanziare, con risorse economiche proprie, quota parte dell’intervento.
Possono richiedere il contributo del bando solo i progetti realizzati in parte o totalmente nei seguenti comuni:
Saranno presi in considerazione solo i progetti che indicheranno come referente di progetto un giovane under 25, con recapito telefonico.
Dotazione finanziaria complessiva: 25.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 5.000 Euro
Quota di co-finanziamento: 90%
Youthbank Erba si riserva il diritto di valutare progetti di entità superiore se considerati particolarmente validi. Tali importi saranno comprensivi di IVA solo in caso di non detraibilità della stessa.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
I progetti verranno selezionati da un gruppo di ragazzi facenti parte del comitato di valutazione YouthBank Como, seguendo i seguenti criteri:
N: B. Per ottenere il contributo dalla Fondazione, bisognerà coinvolgere la comunità suscitando donazioni a favore della propria iniziativa pari al 10% dell’importo stanziato dalla Fondazione. Ciò significa che non basta essere selezionati per avere il contributo, ma occorre che il progetto susciti una concreta adesione da parte della comunità.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.