Economia Blu: Voucher alle PMI per servizi innovativi

Scadenza: 30 aprile 2019
Archiviato
Bando scaduto

Finalità

Nell’ambito del progetto 4Helix+ , promosso e finanziato con le risorse del programma Interreg Med , è aperto il bando rivolto alle PMI di tutti i settori correlati alla Blue Economy (pesca ed acquacoltura, turismo costiero, costruzioni navali, biotecnologie del mare, ecc.) per acquisire conoscenze e servizi di coaching forniti dai fornitori di conoscenza (Knowledge Providers -KP) che aiuteranno le imprese a sviluppare un progetto di innovazione.

Interventi ammissibili

Solo per abbonati. Clicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]La misura offre alle aziende, con sede in un territorio afferente ad Interreg Med (per l’Italia tutto il paese escluso il Trentino Alto Adige), la possibilità di ricevere voucher – dell’importo di 10.000 euro a fondo perduto – da spendere per lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e modelli di business , mediante i servizi resi dagli knowledge provider (incubatori d’impresa e fornitori di spazi di co-working, hub creativi, imprese del settore creativo e culturale, ecc…). Saranno le imprese stesse a scegliere il proprio fornitore, tra quelli che presenti – alla data del 31 marzo – nel database 4Helix+

Chi può partecipare

Entità del contributo

Dotazione finanziaria: 480.000 euro

L'importo del voucher ammonta a 10.000 euro per progetto, che sarà concesso ad un massimo di 48 imprese situate nelle regioni dei progetti pilota (6 buoni disponibili per ciascuna regione target)

Link e Documenti

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.