Regione Abruzzo
Il bando mira a sostenere una compensazione finanziaria agli operatori del settore della pesca e dell’acquacoltura per il mancato guadagno e per i costi aggiuntivi sostenuti a causa della perturbazione del mercato dovuta al conflitto russo-ucraino e ai suoi effetti sulla catena di approvvigionamento dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura.
La spesa ammissibile per la compensazione finanziaria delle imbarcazioni riguarda il periodo compreso tra il 24 febbraio 2022 e il 31 dicembre 2022.
Possono presentare domanda:
Quota di cofinanziamento: 100%
L’intensità dell’aiuto viene calcolata in base ai criteri dettagliatamente descritti all’art. 7 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere con attenzione i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. Art. 9, pagg. 10-11 del bando).
Attenzione! Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 12, pag. 12 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente recapito telefonico: 085 7672810.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.