Regione Abruzzo
La Regione Abruzzo con il bando concede contributi per l’anno 2024 per gli interventi relativi alla manutenzione straordinaria della rete stradale e delle infrastrutture di mobilità nel Fucino.
Sono soggetti beneficiari i Comuni titolari della gestione delle infrastrutture di mobilità nel comprensorio del Fucino riportati nell’allegato A.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 331.000 Euro.
Al riparto delle risorse disponibili si provvede sulla base dei chilometri di strada gestiti dai singoli comuni.
Pagina web per formulari e documenti
Allegato A - Elenco dei Comuni
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! L’intervento, oggetto di finanziamento, deve essere realizzato entro il 30/06/2025.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 13, pag. 5 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Invia una mail all’indirizzo dpd025@regione.abruzzo.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.