Abruzzo - Contributi alle Destination Managment Company (DMC) per sostegno nella gestione degli uffici turistici 2023

Scadenza: 11 settembre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Abruzzo

Dotazione Complessiva
€ 102.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

La Regione, attraverso l’avviso, intende erogare contributi in favore delle DMC – Destination Managment Company della Regione Abruzzo quali enti deputati alla gestione degli uffici turistici, al fine di supportarle nelle attività di informazione e accoglienza turistica svolte negli Uffici.

Chi può partecipare

I destinatari del contributo sono le DMC - Destination Management Company della Regione Abruzzo che hanno, alla data dell’atto di indirizzo, contratti o convenzioni in essere per la gestione di almeno un ufficio di informazione e accoglienza turistica (IAT).

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 102.000 Euro

A ciascuna DMC richiedente, che abbia in gestione almeno un ufficio di informazione e accoglienza turistica, è assegnato un contributo che viene determinato ripartendo proporzionalmente i due terzi della dotazione finanziaria pari a complessivi 68.000 Euro.

La restante parte della dotazione (34.000 Euro) è ripartita a ciascun destinatario in proporzione al numero di ulteriori uffici IAT, oltre al primo, gestiti.

Il contributo è concesso in regime di “de minimis”.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le domande possono essere presentate dal 16 agosto all’11 settembre 2023.

Verifica con attenzione le spese ammissibili a finanziamento e quelle invece escluse, e assicurati che la tua domanda contenga costi coerenti con quelli riportati nel bando (Cfr. Art. 7, pag. 4 del bando).

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.