Regione Abruzzo
La Regione Abruzzo, nel quadro delle politiche di inclusione sociale eroga annualmente contributi ad Enti del terzo settore e Caritas Diocesane attive nella regione Abruzzo nel sostegno alimentare di persone in stato di povertà o senza fissa dimora.
I soggetti previsti possono presentare una sola istanza per una sola delle correlate tipologie di intervento e precisamente per la:
Possono presentare istanza di richiesta dei contributi regionali diverse tipologie di soggetti:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 250.000 Euro.
Lo stanziamento viene annualmente ripartito fra le categorie di soggetti e relativi interventi, come segue:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. art.7, pag. 5 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo email entro e non oltre il 18 marzo 2024: dpg023@pec.regione.abruzzo.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.