Regione Abruzzo
La Regione Abruzzo con l’avviso intende individuare una Cooperativa Sociale appartenente al Terzo Settore, presente nel territorio regionale da almeno 10 anni e con comprovata esperienza pluriennale in erogazione di servizi a sostegno della sordità, in grado di organizzare e gestire il Servizio regionale Ponte.
Il Servizio Ponte Regionale ha come principale obiettivo quello di promuovere l’abbattimento delle barriere comunicative favorendo il diritto alla Privacy e l’autonomia dei Sordi facilitandone la comunicazione in ogni ambito della vita quotidiana, in particolare nell’accesso ai servizi pubblici e privati.
I partecipanti all’Avviso dovranno garantire l’erogazione del Servizio su tutto il territorio regionale, e, nello specifico:
Possono partecipare all’avviso le Cooperative Sociali iscritte al Registro Unico del Terzo Settore, presenti nella Regione Abruzzo da almeno dieci anni in possesso dei seguenti requisiti:
Non sono ammessi a partecipare raggruppamenti temporanei di impresa.
Il contributo per l’organizzazione e la gestione del Servizio regionale Ponte è pari a 64.000 Euro per ciascuna delle annualità di bilancio 2024, 2025 e 2026, per un totale di complessivi 192.000 Euro nel triennio.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Si consiglia di prestare molta attenzione ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio, perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. art. 7 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il Responsabile del procedimento, il Dirigente del Servizio Tutela Sociale Famiglia Dott. Tobia Monaco al seguente indirizzo tobia.monaco@regione.abruzzo.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.