Abruzzo - Contributi per le Unioni di Comuni per la gestione in forma associata dello Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP)

Scadenza: 31 ottobre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Abruzzo

Dotazione Complessiva
€ 122.914
Finanziamento Massimo
€24.500
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

Il bando mira a promuovere la modernizzazione del sistema amministrativo con riferimento agli aspetti gestionali, organizzativi, di semplificazione e digitalizzazione di processi e servizi verso cittadini e imprese.

Interventi ammissibili

Gli interventi ammissibili devono riguardare la seguente tipologia di intervento:

  • avvio, sviluppo, consolidamento e/o miglioramento della gestione in forma associata dello Sportello Unico delle Attività Produttive.

Attenzione! L’intervento deve concludersi entro e non oltre il 31/10/2024.

Chi può partecipare

Possono partecipare al bando le Unioni di Comuni situate in Abruzzo e costituite entro la data di scadenza del termine di presentazione della domanda.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 122.913,71 Euro

Contributo massimo: 24.500 Euro

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. 3.B, pag. 2 del bando)

È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 8, pag. 8 del bando).

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.