Regione Abruzzo
Il bando mira a perseguire i seguenti obiettivi:
Gli interventi ammissibili verranno sviluppati nei territori delle quattro province abruzzesi e riguardano i seguenti interventi:
Per maggiori informazioni circa le caratteristiche dei progetti finanziabili si veda l’art. 5 del bando.
Possono partecipare i partenariati costituiti tra gli Ambiti Distrettuali Sociali e Organizzazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale e Fondazioni del Terzo Settore.
Ulteriori informazioni circa i soggetti ammissibili sono disponibili all’art.4 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.160.000 Euro, di cui:
Saranno finanziate 4 proposte progettuali a carattere provinciale il cui importo massimo è da calcolare sulla base della tabella riportata all’art. 3 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Aggiornamento al 12/10/2023. La scadenza per la ricezione delle istanze progettuali è prorogata al 4 dicembre 2023.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 5, pag. 8, del bando).
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 8, pagg. 9-10 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo e-mail: dpg023@regione.abruzzo.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.