Regione Puglia
Con l’avviso si intende sostenere l’acquisto di attrezzature tecnico-sportive, fisse e mobili, necessarie allo svolgimento e allo sviluppo dell’attività sportiva, compresi gli ausili sportivi funzionali all’espletamento dell’attività sportiva da parte di persone disabili.
Gli interventi finanziati sono quelli strettamente connessi alla pratica delle discipline sportive svolte dai soggetti beneficiari, ovvero:
L’acquisto deve essere effettuato dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2022. La data a far fede è quella riportata sulla fattura, che non potrà essere successiva al 31 dicembre 2022.
Possono beneficiare dei contributi:
Attenzione! I soggetti beneficiari devono avere sede legale nella Regione Puglia e devono risultare costituiti al 20 ottobre 2022, data di pubblicazione dell’Avviso F 2022 sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia.
Dotazione finanziaria complessiva: 350.000 Euro
Il contributo è a fondo perduto.
Modalità di riconoscimento del contributo:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Per verificare nel dettaglio le spese effettivamente ammissibili, soffermarsi su quanto indicato a pag. 6 del bando all’Art. 3 - Interventi finanziabili e non finanziabili.
Massima attenzione inoltre alle spese non finanziabili, ovvero:
Massima attenzione ai seguenti aspetti:
Ciascun soggetto potrà presentare una sola domanda di richiesta contributo, a valere solo ed esclusivamente su un’unica graduatoria.
In sede di valutazione delle istanze avranno la precedenza coloro che non hanno ricevuto contributi relativi ad altri Avvisi promossi dalla Regione Puglia – Sport negli anni 2021 e 2022.
I soggetti beneficiari che risultino già finanziati da contributi a valere su Avvisi promossi dalla Regione Puglia – Sport negli anni 2021 e 2022 saranno collocati alla fine della graduatoria, successivamente all’ultimo soggetto beneficiario non finanziato nei due anni precedenti, sempre in ordine cronologico di presentazione della domanda.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.