Agevolazioni per la partecipazione delle imprese artigiane piemontesi a Restructura 2022

Scadenza: 14 ottobre 2022
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Piemonte

Dotazione Complessiva
€ 95.000
Finanziamento Massimo
€1.500
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

Con questo bando la Regione Piemonte concede alle imprese artigiane piemontesi un’agevolazione per la partecipazione alla manifestazione “Restructura 2022”.

La manifestazione “Restructura 2022” è evento di rilevanza nell’area del Nord-Ovest, per coloro che si occupano di riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia. Rappresenta un’interessante opportunità per le aziende fornendo loro la possibilità di rafforzare la rete di clienti e ampliare il proprio mercato di vendita attraverso i contatti che si possono creare al suo interno tra le aziende leader del settore e i professionisti del settore, unitamente al pubblico dei visitatori della fiera.

Interventi ammissibili

L’agevolazione regionale consiste nell’abbattimento del costo di partecipazione delle imprese artigiane piemontesi alla manifestazione “Restructura 2022”, in particolare del costo del plateatico.

L’evento si tiene dal 17 al 19 novembre 2022 a Torino, nell’area espositiva di Lingotto Fiere, all’interno del quale viene riservato uno spazio dedicato, nel Padiglione 3, di circa mq 1.000 alle imprese artigiane del Piemonte che aderiscono al bando.

Chi può partecipare

Possono partecipare le imprese artigiane piemontesi, iscritte al Registro delle Imprese delle CCIAA del Piemonte e attive, con sede operativa attiva in Piemonte, con attività prevalente (codice ATECO 2007) nei settori ammessi dal regolamento “De minimis”.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 95.000 Euro

L’aiuto consiste nell’ abbattimento del costo di partecipazione pari a 1.500 Euro

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Rispetto alle modalità di presentazione della domanda (Cfr. sez. C1, pag. 4 del bando). Il bando indica i documenti da allegare alla domanda di partecipazione. Prima di presentare la candidatura, prenditi del tempo per verificare che sia completa di tutti i documenti elencati, ricorda che una mancanza anche formale potrebbe determinare l’inammissibilità della tua domanda.

Verifica con cura le spese finanziate dal bando per la paretecipazione all'evento "Restructura 2022" (Cfr. sez. B1, pag. 3 del bando), cioè tutti quei costi che sono considerabili nella domanda di contributo e quindi finanziabili.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, non esitare a contattare l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.