Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo
L’iniziativa mira a migliorare l’accesso e la qualità dei servizi di cura neonatale essenziali e avanzati, promuovendo un miglioramento infrastrutturale in due Ospedali del Paese e potenziando le capacità del personale sanitario.
Le organizzazioni e soggetti iscritti nell’elenco di cui all’art.26, comma 3 della legge 125/2014 ed in grado di dimostrare la propria capacità di operare nel Paese potranno richiedere il finanziamento, presentando una lettera di richiesta da parte delle autorità locali etiopi a livello federale, di zona o regione nelle aree in cui le Organizzazioni realizzeranno il progetto. Altre istituzioni potranno essere identificate dalle Organizzazioni stesse in relazione al tipo di proposta progettuale che verrà presentata.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 849.978 Euro. L’Iniziativa prevede un contributo totale AICS pari a 849.978 Euro da affidare ad un’organizzazione o soggetto iscritto nell’elenco/ATS.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Considera attentamente la sostenibilità del progetto, e quindi la capacità del progetto di mantenere i risultati raggiuti anche dopo il finanziamento. Assicuriamoci di proporre azioni che producano effetti moltiplicatori nel tempo e che non si esauriscano con il finanziamento ricevuto.
Dedicati con cura alla stesura dell’analisi di contesto e dimostra che il tuo progetto intende sopperire ad un fabbisogno reale. A tal fine, assicurati che questa sezione sia corredata di dati e studi ufficiali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.