Regione Puglia
La Regione Puglia, con questo bando, intende favorire lo sviluppo delle attività economiche delle piccole e medie imprese, facilitandone l'accesso al credito.
Le imprese possono proporre progetti di investimento con ad oggetto:
Sono ammissibili i programmi di investimento in cui rientrano le seguenti tipologie di spesa:
Possono partecipare le seguenti tipologie di enti e soggetti che intendono realizzare un' iniziativa nell’ambito dei codici Ateco ammissibili elencati nell’Allegato 1:
Le imprese possono proporre progetti di investimento di importo non inferiore a 30.000 Euro
Investimento massimo ammissibile:
Intensità del contributo:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Aggiornamento al 2 marzo 2023. Il bando riusulta aperto.
Attenzione! È stata chiusa la possibilità di presentare domanda di contributo per le misure emergenziali “Circolante”.
Risulta fondamentale, ai fini della vincita del contributo, leggere con cura i settori di intervento considerati ammissibili (Cfr. art. 2, pag. 2 del bando). Gli interventi e i programmi di investimento dovranno configurarsi in settori specifici, se la tua domanda verrà inserita in un contesto differente da quanto indicato potresti rischiare di non avere accesso al contributo!
Per ulteriori dettagli o chiarimenti in merito al bando è consigliabile prendere contatto diretto con l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.