Comune di Alessandria
L’Amministrazione comunale di Alessandria intende erogare per il 2024 dei contributi a enti no profit del territorio per attività che abbiano finalità di politiche ambientali, benessere della persona o welfare animale.
La richiesta di contributo finanziario può essere presentata esclusivamente per uno dei seguenti Lotti e deve contenere i documenti per ciascuno indicati:
Lotto n. 1 Politiche Ambientali
Lotto n. 2 Benessere della Persona
Lotto n. 3 Welfare animale
Possono beneficiare dei contributi gli Enti e/o Associazioni del terzo settore con sede legale e operativa nel Comune di Alessandria:
Attenzione! Possono presentare domanda solo soggetti giuridici, non persone fisiche, diversi da imprenditori, imprese o società commerciali, appartenenti al terzo settore e del Volontariato.
L’importo del finanziamento sarà definito e il contributo sarà approvato dalla Giunta comunale sulla base delle disponibilità di bilancio e della graduatoria valutativa prestabilita dalla Commissione.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si informa che le candidature devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di martedì, 25 giugno 2024 esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.alessandria.it. È sempre consigliabile non inviare la proposta a ridosso della data di scadenza ma con un po’ di anticipo, onde evitare problemi dell’ultimo minuto che potrebbero minare il processo di presentazione del progetto.
La Commissione di valutazione procederà ad attribuire un punteggio a ciascuna richiesta presentata avendo a disposizione un massimo di 100 punti. Le richieste finanziabili, valide e in graduatoria utile, saranno solamente quelle a cui verrà attribuito un punteggio minimo di 60 punti su 100.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.