Associazione PNICube
Il premio “Italian Master Startup Award” intende perseguire i seguenti obiettivi.
Il premio, organizzato con cadenza annuale, è l’unica Competition su base nazionale che premia i risultati conseguiti sul mercato da parte di giovani imprese hi-tech provenienti dalle università e dagli enti di ricerca della rete delle Start Cup regionali.
Possono partecipare le start up innovative che si sono costituite dopo il 01/01/2017 con almeno due bilanci di esercizio conclusi, appartenenti ad una delle seguenti categorie:
Per partecipare al Premio la società non può essere costituita da fusione, scissione societaria o a seguito di cessione di azienda o di ramo di azienda.
Attenzione! Le start up che hanno vinto le precedenti edizioni del Premio “Italian Master Startup Award” non possono partecipare all’edizione 2023 del Premio.
La start up vincitrice ottiene un premio in denaro del valore di 10.000 Euro.
L’Associazione PNICube può decidere, inoltre, di istituire premi speciali, finanziati o comunque sostenuti da soggetti esterni all’Associazione, sponsor, ecc., a patto che siano nettamente distinti dal Premio IMSA nella comunicazione e che i nominativi dei gruppi vincitori non siano noti alla Giuria durante i suoi lavori. Un elenco dei premi speciali sarà presente sul sito ufficiale.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La start up vincitrice sarà scelta secondo le seguenti modalità:
Riprendi le buone pratiche! È sempre consigliabile consultare le precedenti edizioni del Premio, ti aiuterà a comprendere quale tipologia di progetto è considerata vincente.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo e-mail: segreteria@pnicube.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.