Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo
Il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, tramite la Direzione generale Spettacolo, sostiene finanziariamente progetti speciali a carattere annuale che si caratterizzano per la rilevanza nazionale o internazionale e per il particolare valore artistico-culturale, ai sensi e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 4 del D.M. 31 Dicembre 2020.
Sarà data priorità ai quei progetti speciali che:
Il progetto ammesso a contributo non deve riguardare attività già finanziate nell’anno di riferimento ad altro titolo dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo.
Possono presentare domanda di finanziamento:
Dotazione finanziaria complessiva: 18.934.876 Euro
Quota di cofinanziamento: 60% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica a partire dalle ore 16.00 dell'8 Febbraio 2021 e fino alle ore 16.00 del 9 Aprile 2021, firmate digitalmente dal legale rappresentante dell’organismo richiedente e, a pena di esclusione delle stesse, unicamente sui modelli predisposti e resi disponibili online sulla piattaforma telematica della Direzione Generale Spettacolo, accessibile all’indirizzo: https://www.dos.beniculturali.it/login.php.
Affinché possa essere correttamente inviata la domanda, il soggetto sottoscrittore dovrà essere obbligatoriamente munito di dispositivi elettronici come di seguito riportati:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.