Regione Lazio
La Regione Lazio intende sostenere la realizzazione di iniziative finalizzate alla valorizzazione culturale, sociale ed economica della collettività regionale, da svolgersi nel periodo compreso tra il 15 giugno 2022 e il 30 settembre 2022.
Le iniziative devono riferirsi ad almeno uno dei seguenti ambiti di intervento:
Le iniziative devono rientrare all’interno del periodo compreso tra il 15 giugno 2022 e il 30 settembre 2022.
Possono partecipare Città metropolitana di Roma Capitale e le amministrazioni comunali della Regione.
Dotazione finanziaria complessiva: 1.052.000 Euro
Contributo massimo:
Quota di cofinanziamento: 90% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! E’ possibile visionare il testo del bando scaricando il Bollettino Ufficiane n.28 del 31/03/2022, disponibile al seguente link.
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo. Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto? (Cfr. Art. 10 pag. 13 del bando).
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 4 pag. 9 del bando).
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato: ufficioeventi@regione.lazio.it.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.