Avviso pubblico: Contributi agli Enti Locali per la sistemazione di immobili dismessi o ceduti dal Ministero della Difesa (L.R. n. 54/1999) - Individuazione criteri e modalità anno 2014

Scadenza: 31 ottobre 2014
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

31 ottobre 2014

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Legge Regionale 16.12.1999, n. 54

OBIETTIVO

Il presente bando ha l'obiettivo di promuove la “sistemazione” (art. 4, c. 1, lett. b, L.R. 54/1999) di beni immobili dismessi o ceduti dal Ministero della Difesa, mediante l’erogazione di contributi in conto capitale agli Enti Locali interessati.

Difatti, a livello regionale l'esistenza di beni non più utili ai fini istituzionali della moderna Difesa ha suscitato particolare interesse in enti nel cui territorio insistono beni militari in disuso ed urgentemente bisognosi di interventi di sistemazione a causa dell'avanzato stato di decadimento degli stessi.

La Regione assegna ed eroga contributi a sostegno sia dell'acquisto di tali beni che delle sistemazioni volte al loro riutilizzo.

DESCRIZIONE

Il presente bando ha l'obiettivo di promuove la “sistemazione” (art. 4, c. 1, lett. b, L.R. 54/1999) di beni immobili dismessi o ceduti dal Ministero della Difesa, mediante l’erogazione di contributi in conto capitale agli Enti Locali interessati.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui

Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE

I beni possono essere utilizzati per i seguenti scopi di pubblica utilità e sociali:

- scuole

- strutture socio-sanitarie pubbliche

- uffici pubblici ì.

Possono inoltre essere utilizzati per altri scopi di pubblica utilità e sociali.

CHI PUO' PARTECIPARE

Possono partecipare al bando gli Enti Locali della Regione Veneto. preferenza per i Comuni e tra questi per quelli di minore dimensione demografica.

ENTITA' CONTRIBUTO

La dotazione complessiva per questo bando ammonta a 1.000.000 di euro.

Il contributo massimo per ciascun comune è di 250.000 euro.

COME PARTECIPARE

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI
Testo del bando

Modulistica

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_6005.pdf

CODICE AUTORE

01/10/2014_JDC

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.