Regione Abruzzo
Attraverso l’avviso, la Regione Abruzzo intende contribuire a contrastare gli effetti negativi dovuti ai rincari riguardanti le spese energetiche ristorando parte degli aumenti registrati in fattura nell’anno 2022 con la corresponsione di contributi a fondo perduto a gestori di impianti sportivi con piscine.
Il contributo consiste in un sostegno a fondo perduto erogato in un’unica soluzione finalizzato alla copertura di quota parte della maggior spesa sostenuta nel 2022, riferita allo stesso periodo del 2021, delle
I soggetti beneficiari dei contributi sono i gestori pubblici e privati di piscine aperte al pubblico per lo svolgimento di attività sportive, anche agonistiche.
Alla data di presentazione della domanda i soggetti beneficiari dovranno possedere i seguenti requisiti:
Dotazione finanziaria complessiva: 973.400 Euro
Contributo massimo: 20.000 Euro
Gli aiuti di cui al presente bando sono concessi in regime “de minimis”.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 5, pag. 2 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.