Regione Puglia
La Regione Puglia sostiene le imprese di pesca armatrici pugliesi con un contributo straordinario finalizzato a ristorare le imprese del settore della pesca colpite dalla crisi Ucraina.
Gli aiuti sono riconosciuti a ciascuna impresa richiedente, e per ciascuna imbarcazione, in quota fissa in funzione della stazza dell’imbarcazione, misurata in Grosse Tonnage (GT).
Consultare attentamente la tabella riportata l paragrafo 6, pag. 9 del bando.
Possono partecipare le imprese di pesca armatrici di imbarcazioni che posseggono i seguenti requisiti:
Dotazione finanziaria complessiva: 2.850.381,35 Euro
Contributo massimo per progetto: 35.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato: risorseittiche.regione@pec.rupar.puglia.it.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto (es. congestione del portale web dedicato).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.