Regione Basilicata
L’obiettivo del bando è rilanciare l’area industriale della Val Basento, nei comuni di Ferrandina, Garaguso, Grottole, Pisticci, Salandra.
Gli interventi sono volti a:
Gli Interventi Produttivi Ammissibili per la salvaguardia e lo sviluppo dei livelli occupazionali deve riguardare la sede operativa della impresa proponente e non può essere suddiviso in più domande di agevolazione.
Gli interventi produttivi devono essere finalizzati:
Il progetto di investimento produttivo deve concludersi entro il termine massimo di 36 mesi dalla data di accettazione del provvedimento di concessione.
L’importo minimo del Piano di Sviluppo Industriale da candidare deve essere pari a:
Possono partecipare le micro, piccole, medie e grandi imprese, ovvero i consorzi di imprese, le società consortili e le società cooperative che intendono realizzare un Piano di Sviluppo Industriale nelle forme e in uno dei settori di investimento previsti dal bando nell’ambito delle sedi operative nell’area industriale della Val Basento nella provincia di Matera.
Dotazione finanziaria complessiva: 14.000.000 Euro
Il contributo massimo concedibile del Piano di Sviluppo Industriale non può superare l’importo di 3.000.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto (www.regione.basilicata.it).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Per informazioni puoi rivolgerti al Responsabile del Procedimento, l’Ing. Giuseppina Lo Vecchio ai seguenti contatti: 0971 666123 - 668055.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.