Regione Puglia
La Regione Puglia in collaborazione con Puglia Sounds-TPP intende acquisire proposte progettuali di internazionalizzazione del sistema musicale pugliese, ideati da parte di operatori di settore (festival, etichette, distributori, agenzie di management, associazioni, artisti, agenzie di comunicazione), con l’obiettivo di potenziare l’attrattività e il posizionamento del “marchio” Puglia sulla scena internazionale mediante la partecipazione a fiere e convention incluse nell’allegato A e anche a fiere e convention non incluse nell’elenco di cui all’allegato A ma considerate strategiche per i soggetti proponenti e programmate nel periodo compreso tra 1° settembre 2024 e 31 gennaio 2025 e ritenute strategiche per lo sviluppo del settore musicale regionale.
Puglia Sounds ha individuato fiere e convention internazionali che coprono diversi generi musicali (world, indie/pop/rock/ elettronica) e ritenute strategiche per lo sviluppo del settore musicale regionale. Tali eventi sono elencati e descritti nell’allegato A. Le fiere mercato e le convention internazionali sono infatti occasione di:
Possono presentare progetti di internazionalizzazione del sistema musicale pugliese, i soggetti regionali, nazionali o internazionali costituiti in qualsiasi forma giuridica, che siano in possesso dei seguenti requisiti:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 66.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Qui di seguito le scadenze da rispettare per inoltrare le domande di partecipazione:
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: maddalena.ciocca@pugliasounds.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.