Regione Puglia
La Regione Puglia intende promuovere sul territorio la terza edizione della proposta educativa rivolta ai Boschi Didattici denominata “Scuola in bosco – edizione 2022”, in cui gli studenti delle Scuole primarie e secondarie, attraverso la partecipazione attiva a laboratori, escursioni ed attività ludicoricreative organizzate nei Boschi Didattici, possano vivere giornate a contatto con la natura e, allo stesso tempo, sviluppare una forte coscienza ambientale.
“Scuola in bosco- edizione 2022” è una iniziativa da realizzare nel rispetto delle seguenti linee guida:
L’ Avviso pubblico è rivolto ai gestori dei Boschi Didattici che siano regolarmente iscritti all’Albo regionale pugliese.
Dotazione finanziaria complessiva: 100.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 4.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 2 pagg. 2-3 del bando).
Prestare massima attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. Art. 6, pag. 3 del bando).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.