31 marzo 2015
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOSardegna Ricerche
OBIETTIVOfavorire l’acquisizione di servizi destinati all’introduzione di strumenti ICT nelle aziende del settore turistico.
Il bando cofinanzia i servizi per l’implementazione di un sistema di strumenti gestionali informatici operanti in maniera integrata, automatica e sincronizzata per la gestione dei principali processi e attività aziendali, che vengono descritti in un piano di intervento presentato in sede di domanda di partecipazione.
DESCRIZIONEIl bando cofinanzia i servizi per l’implementazione di un sistema di strumenti gestionali informatici operanti in maniera integrata, automatica e sincronizzata per la gestione dei principali processi e attività aziendali, che vengono descritti in un piano di intervento presentato in sede di domanda di partecipazione.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE informatici tra loro integrati per la gestione dei principali processi e attività aziendali. attrezzate per camper e roulotte. assestamento e rimodulazione del bilancio (Piano del Lavoro di Sardegna Ricerche). Gli aiuti vengono concessi ai sensi del Regolamento (UE) n. 1047/2013 della Commissione Europea del 18dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti “de minimis”, dietro formale assunzione da parte dell’impresa beneficiaria dell’impegno che l’importo complessivo degli “aiuti de minimis” concessi alla medesima impresa non superi i 200.000 euro nell’arco di tre esercizi finanziari. riconosciuti in sede di rendicontazione finale dell’intervento. Il costo complessivo del Piano di intervento non potrà essere superiore a 25.000 euro. Il piano di intervento presentato dovrà avere un durata minima di 12 mesi e massima di 18 mesi. COME PARTECIPARE PAESI AMMISSIBILI NULL NULL Autorizzazione al trattamento dei dati personali Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_6009.pdf 03/10%2014_JDC Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Gli interventi agevolabili sono i servizi finalizzati all’implementazione di un sistema di strumenti gestionali
Sono soggetti beneficiari degli aiuti previsti nel presente Bando Pubblico le Micro, Piccole e Medie
Imprese, individuate come tali in conformità a quanto definito dall’Allegato I del Regolamento (CE) n.
800/2008, con unità operativa ubicata nel territorio della Regione Sardegna, operanti come attività
prevalente nel seguente settore di attività economica di cui alla classificazione ATECO 2007:
Sezione I – Attività dei servizi di alloggio e di ristorazione, limitatamente alla Sezione 55 - Alloggio ed alle
sole Categorie: 55.10.00 Alberghi, 55.20.10 Villaggi turistici, 55.30.00 Aree di campeggio e aree
La dotazione finanziaria del Bando ammonta a 320.000 euro inclusi i costi di valutazione delle domande pervenute, a valere sui fondi dell’art. 26 della Legge Regionale. 24 dicembre 1998, n. 37. – Norme concernenti interventi finalizzati all’occupazione e allo sviluppo del sistema produttivo regionale e di
Testo del bando
Domanda di accesso
Piano di intervento