Regione Umbria
La Regione dell’Umbria, attraverso l’avviso, mira a favorire azioni dirette a rivitalizzare e riqualificare le attività commerciali del territorio.
Sono considerate ammissibili al finanziamento le seguenti spese:
Gli interventi agevolati dovranno concludersi entro il termine perentorio del 30/09/2023.
Possono accedere alle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese extra agricole, in possesso, alla data di trasmissione della domanda, dei seguenti requisiti:
Dotazione finanziaria complessiva: 613.393,91 Euro
Quota di cofinanziamento:
La spesa ammissibile, al netto di IVA, non può essere inferiore a 15.000 Euro e superiore a 60.000 Euro. La singola fattura, al netto di IVA non può essere inferiore a 1.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di ammissibilità e di esclusione dei beneficiari e ai codici Ateco non ammissibili ai fini della selezione (Cfr. Art. 3, pagg. 3-4 del bando).
Verifica i costi considerati ammissibili e le condizioni che devono essere rispettate per poter beneficiare del contributo su tali interventi (Cfr. pagg. 4-8 del bando).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. Art. 10, pagg. 12-13 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.