Regione Sardegna
Il bando, in conformità con Regolamento (UE) n. 2021/2115 in materia di politica agricola comune (piani strategici della PAC), prevede aiuto nel settore dell’apicoltura.
Saranno ammissibili i seguenti interventi:
Azione A1:
Azione A2:
Azioni B (B1, B2, B3, B4 e B5):
Azione F1:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Ogni tipologia di azione prevede delle spese ammissibili specifiche (Cfr. pagg 5-30 del bando). Assicurati, in base alla tipologia di azione per cui desideri effettuare la domanda di aiuto, di procedere con la lettura di tali voci di scoto così da essere maggiormente consapevole dell’eventuale contributo che riceverai!
Leggi bene i criteri di selezione (Cfr. pagg 5-30 del bando). Ogni Azione ne ha di differenti. Tali criteri possono fungere da guida per te, per capire se sei in linea con quanto richiesto e quindi avere maggiori chances di ottenere il contributo.
Se hai bisogno di chiarimenti, contatta l’ente finanziatore al: sardegnaagricoltura@regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.