ENI Award
Dal 2008 ENI ha istituito ENI Award, per premiare e promuovere la ricerca e l’innovazione tecnologica nei campi dell’energia e dell’ambiente.
I premi hanno lo scopo di:
Eni Award (2023) è composto dai seguenti premi:
Per tutte le informazioni dettagliate relative ai premi specifici, si consiglia di consultare i relativi bandi e gli Allegati 1-6 al Regolamento.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le candidature ai premi devono essere inoltrate con le modalità stabilite nei relativi Bandi di concorso, pubblicati sul sito web: https://www.eni.com/itIT/ricerca-scientifica/eni-award.html.
I premi sono consegnati in Italia con cerimonia ufficiale nel secondo semestre successivo all’anno di pubblicazione del Bando di concorso.
Per conoscere gli importi dei relativi premi, si consiglia di leggere i relativi bandi e gli Allegati al Regolamento.
Consulta la pagina web di Eni dove troverai anche un’infografica che raccoglie i volti dei protagonisti di Eni Award, le videointerviste ai premiati e le descrizioni dettagliate delle ricerche, filtrabili per anno e per temi.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta la Segreteria di Eni Award, che ha sede presso Fondazione Eni Enrico Mattei (eniaward@feem.it).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.