Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca
La Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico del territorio di propria competenza (provincia di Lucca), a beneficio del quale destina in via prevalente le proprie contribuzioni e le proprie iniziative.
Obiettivo del bando è il sostegno a progetti di:
I settori ammissibili ai finanziamenti sono:
Relativamente agli interventi immobiliari, le richieste potranno riguardare anche la sola attività di progettazione, soprattutto qualora questa possa considerarsi propedeutica al reperimento di risorse pubbliche o private per la successiva realizzazione dei lavori.
La partecipazione al bando è riservata ai soggetti pubblici e privati, in possesso dei requisiti sotto indicati:
Il bando ammette la presentazione di una sola richiesta per ciascun soggetto.
Dotazione finanziaria complessiva:
Il bando ha validità triennale per gli anni 2021-2023. La dotazione finanziaria complessiva è pari a 2.000.000 di Euro, così divisa:
Quota di cofinanziamento:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La Fondazione valuta positivamente i progetti che prevedano:
La Fondazione riconosce un titolo di preferenza a favore dei progetti che:
Si consiglia di leggere attentamente i criteri valutazione, pag. 5 del bando, che la Fondazione adotterà per la valutazione delle proposte progettuali ricevute e la relativa e successiva erogazione delle risorse economiche.
Attenzione! L’erogazione del contributo avverrà dietro presentazione di:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.