Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca
Obiettivo del bando è il sostegno alla realizzazione, manutenzione straordinaria, ristrutturazione o completamento di opere pubbliche o di pubblica utilità, inclusi, per assimilazione, gli immobili destinati al culto o al ministero religioso. Tale sostegno sarà rivolto esclusivamente:
Settori e sotto-settori ammissibili
Realizzazione lavori pubblici o di pubblica utilità
Arte, attività e beni culturali
Possono accedere al bando:
Eccezionalmente, e comunque previo contatto con gli uffici della Fondazione, potranno essere presentate richieste anche da altri soggetti, esclusivamente per il completamento di interventi già beneficiari di contributi della Fondazione e non terminati per le motivazioni indicate al paragrafo precedente.
Il bando ammette la presentazione di una sola richiesta per ciascun soggetto.
Dotazione finanziaria complessiva: 1.500.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato e a risolvere eventuali dubbi
Per assistenza tecnica alla compilazione della richiesta online: HELP DESK da lunedì a venerdì, ore 9.00 - 19.00 tel: 800 776414
email: assistenzarolfcrlu@strutturainformatica.com
Per chiarimenti sul bando: Interventi Istituzionali - da lunedì a venerdì, ore 9.00 - 13.00 tel: 0583 472.625 - 630 - 669 - 670 - 612
mail: interventi@fondazionecarilucca.it
Prestare massima attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Nel predisporre i progetti, sarà necessario dare maggiore rilevanza a quegli aspetti che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior peso, perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. 6.2 Valutazione qualitativa, pag. 6).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.