Fondazione Carispezia
Il bando intende sostenere l'attività annuale delle Associazioni senza fine di lucro ed Enti religiosi operanti nel settore Welfare e Assistenza Sociale nel territorio di riferimento della Fondazione Carispezia.
Sono ammesse esclusivamente domande di contributo da parte di:
Le domande di contributo, a pena di inammissibilità, devono essere presentate esclusivamente da associazioni senza fine di lucro ed Enti religiosi operanti in ambito socio-assistenziale, in qualità di Soggetto Proponente, aventi sede legale nella provincia della Spezia o in Lunigiana e costituiti da almeno 1 anno dalla data di presentazione della richiesta di contributo.
Dotazione finanziaria complessiva: 60.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 3.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il contributo sarà determinato dalla Fondazione, ad insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione, fino ad un massimo di € 3.000, in base ai seguenti criteri, relativi alle attività svolte nel 2021:
Si consiglia di prendere contatti diretti con la Fondazione per avere informazione più dettagliate sul bando e per sapere se il progetto possiede le risorse per poter essere finanziato.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.