Fondazione delle Comunità Bergamasca Onlus
La Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus finanzierà interventi che realizzino un’azione che si traduca in beneficio per il territorio e in un impatto positivo e misurabile sulla promozione dello sviluppo culturale della comunità di riferimento.
La Fondazione intende sostenere progetti che si inseriscono nei seguenti ambiti di intervento:
Possono partecipare gli enti senza scopo di lucro che operano nella provincia di Bergamo.
Dotazione finanziaria complessiva: 150.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 80% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! I progetti saranno valutati dalla Fondazione secondo il proprio discrezionale giudizio, ma costituirà motivo di preferenza la maggiore conformità dei progetti ai seguenti criteri:
Assicurati di possedere le risorse necessarie per realizzare il progetto. Il finanziamento verrà infatti erogato a consuntivo, dietro presentazione di rendicontazione morale ed economica di costi effettivamente sostenuti.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.