Fondazione TIM
Il bando sostiene progetti che rendano più semplice e accessibile la fruizione della cultura, nuovi modi per “riavvicinarsi” alla cultura attraverso la tecnologia, ma anche come servizi alla persona.
Gli enti che si iscriveranno al presente bando sono chiamati a presentare progetti che rendono più semplice la fruizione della cultura nei musei, nei teatri, nelle sale da concerto per tutte le persone.
Le proposte per il bando si avvarranno del supporto della tecnologia, ma anche dei servizi alla persona e dovranno sempre essere in sintonia con la filosofia e con lo spirito innovativo di FTIM, considerando le tecnologie più innovative, quali ad esempio:
Il progetto dovrà avere una durata massima di 12 mesi.
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 100.000 Euro
Contributo massimo: 100.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 80% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Assicurati di possedere le risorse necessarie per partecipare al bando. Il contributo sarà erogato secondo le seguenti modalità:
E' sempre opportuno di contattare direttamente la Fondazione, per ricevere informazione più dettagliate sul bando e per comprendere se il progetto possiede i requisiti per poter essere finanziato.
La Fondazione ha predisposto delle FAQ relative al bando, si consiglia di consultare il seguente link.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.