Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo
La Fondazione intende sostenere progetti rilevanti nell’ambito dello sviluppo green, del benessere sociale e dell’innovazione, che si svolgono sul territorio di riferimento della Fondazione.
Saranno finanziati progetti che si rivolgono agli ambiti di intervento identificati nel Piano Pluriennale 2021-2024:
In modo specifico, il bando si rivolge a progetti che:
I soggetti destinatari delle erogazioni devono possedere i seguenti requisiti:
Contributo minimo per progetto: 10.001 Euro
Quota di cofinanziamento:
Per quanto riguarda gli interventi di tipo infrastrutturale il contributo richiedibile e assegnabile dalla Fondazione non potrà superare la soglia dei 60.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione dei contributi e di possedere le risorse necessarie per partecipare al bando (paragrafo 9 del bando).
Si consiglia di leggere attentamente i criteri di valutazione che saranno utilizzati per valutare le proposte (paragrafo 6 del bando).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.