Fondazione Barocco e Bracco Imaging S.p.a.
Nel contesto dell’impegno a promuovere l’etica della responsabilità, la dedizione nella ricerca e nell’innovazione, l’attenzione verso la persona, la tradizione nella formazione, nonché lo stretto legame tra le comunità, l’azienda e il territorio, la Fondazione Bracco, in collaborazione con Bracco Imaging S.p.a. e con le Amministrazioni Comunali di Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Limbiate e Solaro, bandisce undici borse di studio per studenti frequentanti il percorso di laurea triennale e specialistica.
Nello specifico, il bando prevede contributi per:
Possono partecipare al bando soggetti in possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea o, per cittadini extracomunitari, soggetti in possesso del permesso di soggiorno in corso di validità con:
Le borse di studio, in base alla tipologia, avranno i seguenti importi:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera, complete di recapito telefonico e di indirizzo e-mail devono essere corredate da:
Ricorda! Fondazione Bracco darà comunicazione ai/alle vincitori/trici entro il 20 dicembre 2022.
Se hai dei dubbi e hai bisogno di chiarimenti, prendi contatto diretto con l’ente finanziatore: segreteria@fondazionebracco.com.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.