ventesimo giorno dalla pubblicazione sul B.U.R.T. n.41 parte III del 15 ottobre
PROGRAMMA DI RIFERIMENTORegione Toscana
OBIETTIVOLa Misura C.2.2. Azione a) ha come obiettivo quello di finanziare iniziative di monitoraggio faunistico di interesse regionale funzionali alle attività di programmazione, normazione e controllo proprie dell'amministrazione regionale in materia faunistico venatoria.
DESCRIZIONELa Misura C.2.2. Azione a) ha come obiettivo quello di finanziare iniziative di monitoraggio faunistico di interesse regionale funzionali alle attività di programmazione, normazione e controllo proprie dell'amministrazione regionale in materia faunistico venatoria.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Sono ammesse a finanziamento le iniziative di monitoraggio faunistico da realizzare sul territorio regionale toscano ed in particolare: - monitoraggio dell'avifauna svernante; - monitoraggio dell'avifauna nidificante; - monitoraggio del lupo; - monitoraggio della chirotterofauna. Possono presentare le domande: - province; - comunità montane e unioni di comuni; - comuni; - università e loro articolazioni amministrative settoriali; - istituti di ricerca; - altri organismi di diritto pubblico; - associazioni e istituti senza fini di lucro come specificato dal bando. La dotazione finanziaria del presente bando è pari a 300.000 euro. Alle iniziative finanziate da questo bando è concesso un sostegno in forma di contributo a fondo perduto. L'entità del contributo è fissata al 90% del totale del costo ammesso e accertato. Il contributo viene determinato in percentuale sulla base delle spese totali previste al momento della presentazione delle domande. Le iniziative devono essere coerenti con il Piano Faunistico Venatorio Regionale e con i Piani Faunistico Venatori Provinciali relativi al territorio di competenza. Le amministrazioni pubbliche possono presentare domanda di contributi per via telematica attraverso protocollo interoperabile (per le amministrazioni attive sul sistema InterPRO), trasmissione tramite casella di posta elettronica certificata all'indirizzo istituzionale della Regione Toscana come specificato a pagina 71 del B.U.R.T. n.41 parte III del 15 ottobre. selezionando come Ente pubblico destinatario "Regione Toscana - Giunta", oppure tramite casella di posta elettronica certificata all'indirizzo istituzionale della Regione Toscana come specificato a pagina 71 del B.U.R.T. n.41 parte III del 15 ottobre. PAESI AMMISSIBILI NULL NULL
Apaci
Testo del bando (da pagina 63 a seguire)
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_6057.pdf
CODICE AUTORE24/10/2014_JDC
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.