Fondazione Fondazione Cassa di Risparmio di Trieste
Il bando è volto alla realizzazione di interventi e misure di:
NON sono ammesse richieste per:
Il Bando è destinato agli enti del terzo settore di cui all’art.4 del D. Lgs. 3 luglio 2017 n. 117:
Esempi di organizzazioni eleggibili:
E' ammessa la presentazione di una sola richiesta, finalizzata alla realizzazione di interventi da avviarsi successivamente alla comunicazione dell’esito del Bando e la cui conclusione è prevista entro e non oltre il 31.12.2022.
Le domande, redatte in forma cartacea e in lingua italiana, firmate in calce dal legale rappresentante del soggetto richiedente, dovranno pervenire presso la sede della Fondazione CRTrieste entro le ore 12.00 del 31.7.2021.
Dotazione finanziaria complessiva: 400.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
1. L’assegnazione dei contributi avverrà sulla base di un’analisi comparativa delle richieste, che verrà svolta tenendo conto dei seguenti criteri:
2. Le richieste dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello
3. Sarà necessario fornire tra gli altri documenti anche la copia dell’ultimo rendiconto di cassa/bilancio di esercizio approvato
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.