Regione Puglia
Compreso nell’ambito del Piano straordinario "Custodiamo la cultura in Puglia 2020-2021", il bando è finalizzato al sostegno della produzione, diffusione e fruizione di attività culturali o di spettacolo previste dal Fondo Speciale Cultura e patrimonio culturale.
Il bando ha come obiettivo il finanziamento di iniziative di:
Le proposte progettuali, per essere ammissibili, devono avere inizio non antecedente al 01/05/2021 e non successivo al 31/12/2022.
Inoltre, le attività dovranno essere svolte nel territorio della Regione Puglia.
Possono presentare domanda soggetti privati, che non perseguono scopo di lucro, quali:
Istituti, Fondazioni, Associazioni, Organizzazioni di Volontariato, Enti del Terzo Settore Società Cooperative, con le seguenti caratteristiche:
Ciascun soggetto proponente, a pena di esclusione, può presentare una sola proposta progettuale.
Dotazione finanziaria complessiva: 650.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 20.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande saranno finanziate fino a esaurimento delle risorse disponibili.
Le domande presentate saranno istruite e valutate sulla base dei seguenti criteri:
Attenzione! L’eventuale finanziamento concesso sarà completamente erogato solo dopo il pagamento di tutte le spese attinenti alla realizzazione delle attività e a seguito della presentazione del rendiconto finale del progetto.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.