15 luglio 2016
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOLo scopo del presente bando di gara è fornire assistenza alla Commissione sulla contabilizzazione del capitale naturale, fornendo sostegno all'attuazione del progetto di innovazione delle conoscenze in merito al sistema integrato per la contabilizzazione dei servizi relativi all'ecosistema e al capitale naturale (KIP INCA) che svilupperà un sistema di contabilizzazione a livello UE. L'assistenza sarà prestata alla DG Ambiente e ai partenrs KIP INCA (DG Ambiente, Eurostat, AEA, DG Ricerca e innovazione, JRC). Ciò comprenderà una serie di argomenti tra cui: informazioni biofisiche, servizi e condizione degli ecosistemi; metodi di valutazione per la contabilità; sviluppo di macro-indicatori; integrazione della contabilizzazione del capitale naturale nei processi decisionali, supporto politico e altre questioni connesse.
DESCRIZIONELo scopo del presente bando di gara è fornire assistenza alla Commissione sulla contabilizzazione del capitale naturale, fornendo sostegno all'attuazione del progetto di innovazione delle conoscenze in merito al sistema integrato per la contabilizzazione dei servizi relativi all'ecosistema e al capitale naturale (KIP INCA) che svilupperà un sistema di contabilizzazione a livello UE.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOL'appalto può essere rinnovato 2 volte per un periodo di 12 mesi, alle stesse condizioni, fino a una durata complessiva di massimo 36 mesi (importo totale quindi pari a 420 000 EUR).
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.