Bando di gara: Campagna per il 10° anniversario dell'iniziativa tecnologica congiunta sui medicinali innovativi

Scadenza: 26 gennaio 2018
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

26 gennaio 2018

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

L'impresa comune per l'attuazione dell'iniziativa tecnologica congiunta sui medicinali (IMI2 JU) intende stipulare un contratto di servizi per l'ideazione e l'attuazione della campagna per il suo 10° anniversario.

Nel 2018, l'impresa comune per l'attuazione dell'iniziativa tecnologica congiunta sui medicinali celebrerà il suo 10° anniversario. Ciò rappresenterà un'ottima opportunità per mostrare quello che essa avrà conseguito fino ad allora. In questa occasione, l'iniziativa tecnologica congiunta sui medicinali desidera lanciare una campagna di comunicazione per celebrare e aumentare la consapevolezza dei suoi successi e dei suoi risultati.

La campagna inizierà il 30 aprile, giorno in cui è stato lanciato il primo invito a presentare proposte dell'iniziativa nel 2008.

L'obiettivo principale della campagna sarà quello di aumentare la visibilità dei risultati dell'iniziativa tra le più vaste parti interessate (accademici nel campo della sanità e dei medicinali, PMI del settore biotecnologico, l'industria farmaceutica e i medici professionisti), con particolare attenzione ai cittadini, ai pazienti e ai responsabili politici. A tale proposito, il linguaggio utilizzato dovrebbe essere fatto di parole semplici, brevi e chiare per trasmettere messaggi comprensibili a un pubblico profano. La lingua principale della campagna sarà l'inglese.

L'obiettivo del presente bando di gara è la conclusione di un contratto di servizi tra l'iniziativa tecnologica congiunta sui medicinali e un operatore economico per la creazione della campagna, compresa la produzione di materiali visivi e audiovisivi.

DESCRIZIONE

L'impresa comune per l'attuazione dell'iniziativa tecnologica congiunta sui medicinali (IMI2 JU) intende stipulare un contratto di servizi per l'ideazione e l'attuazione della campagna per il suo 10° anniversario, compresa la produzione di materiali visivi e audiovisivi.

AZIONI FINANZIATE

CHI PUO' PARTECIPARE

L'appalto è aperto a tutte le persone fisiche o giuridiche che desiderano fare offerte per l'assegnazione e stabilite in uno degli Stati membri dell'Unione europea, in Norvegia, Islanda o Liechtenstein. Nell'ambito degli accordi di stabilizzazione e di associazione (SAA), gli operatori economici dell'Albania, l'ex Repubblica iugoslava di Macedonia (FYROM), il Montenegro, la Serbia, la Bosnia-Erzegovina e il Kosovo possono anche presentare un'offerta.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore, IVA esclusa: 250 000 EUR

COME PARTECIPARE

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI
Gazzetta S 239-495274 del 13.12.2017

Specifiche

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL

CODICE AUTORE

13/12/2017_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.