26 gennaio 2018
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOL'impresa comune per l'attuazione dell'iniziativa tecnologica congiunta sui medicinali (IMI2 JU) intende stipulare un contratto di servizi per l'ideazione e l'attuazione della campagna per il suo 10° anniversario.
Nel 2018, l'impresa comune per l'attuazione dell'iniziativa tecnologica congiunta sui medicinali celebrerà il suo 10° anniversario. Ciò rappresenterà un'ottima opportunità per mostrare quello che essa avrà conseguito fino ad allora. In questa occasione, l'iniziativa tecnologica congiunta sui medicinali desidera lanciare una campagna di comunicazione per celebrare e aumentare la consapevolezza dei suoi successi e dei suoi risultati.
La campagna inizierà il 30 aprile, giorno in cui è stato lanciato il primo invito a presentare proposte dell'iniziativa nel 2008.
L'obiettivo principale della campagna sarà quello di aumentare la visibilità dei risultati dell'iniziativa tra le più vaste parti interessate (accademici nel campo della sanità e dei medicinali, PMI del settore biotecnologico, l'industria farmaceutica e i medici professionisti), con particolare attenzione ai cittadini, ai pazienti e ai responsabili politici. A tale proposito, il linguaggio utilizzato dovrebbe essere fatto di parole semplici, brevi e chiare per trasmettere messaggi comprensibili a un pubblico profano. La lingua principale della campagna sarà l'inglese.
L'obiettivo del presente bando di gara è la conclusione di un contratto di servizi tra l'iniziativa tecnologica congiunta sui medicinali e un operatore economico per la creazione della campagna, compresa la produzione di materiali visivi e audiovisivi.
DESCRIZIONEL'impresa comune per l'attuazione dell'iniziativa tecnologica congiunta sui medicinali (IMI2 JU) intende stipulare un contratto di servizi per l'ideazione e l'attuazione della campagna per il suo 10° anniversario, compresa la produzione di materiali visivi e audiovisivi.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPAREL'appalto è aperto a tutte le persone fisiche o giuridiche che desiderano fare offerte per l'assegnazione e stabilite in uno degli Stati membri dell'Unione europea, in Norvegia, Islanda o Liechtenstein. Nell'ambito degli accordi di stabilizzazione e di associazione (SAA), gli operatori economici dell'Albania, l'ex Repubblica iugoslava di Macedonia (FYROM), il Montenegro, la Serbia, la Bosnia-Erzegovina e il Kosovo possono anche presentare un'offerta.
ENTITA' CONTRIBUTOValore, IVA esclusa: 250 000 EUR
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE13/12/2017_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.