21 marzo 2016
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgramma ACP-UE di gestione dei rischi di catastrofi naturali nell'ambito del Cariforum.
OBIETTIVOIl presente bando di gara intende dare seguito a una prima fase che ha prodotto un progetto di piano, compreso quanto segue:
i) proposte di messaggi;iii) sviluppo di alcuni strumenti (identità visiva ecc.).
L'obiettivo del contratto consiste nel riesaminare e attuare il piano di comunicazione e visibilità per il programma ACP-UE.
Sono attesi i seguenti risultati:
i) revisione e perfezionamento del piano di comunicazione e sensibilizzazione sviluppato nell'ambito della fase 1; e
ii) revisione e attuazione del piano di comunicazione e sensibilizzazione approvato.
Sono richiesti i seguenti esperti:
i) capogruppo/responsabile di progetto (specialista della comunicazione);iii) webmaster ecc.
DESCRIZIONEL'obiettivo del contratto consiste nel riesaminare e attuare il piano di comunicazione e visibilità per il programma ACP-UE.
Sono attesi i seguenti risultati:
i) revisione e perfezionamento del piano di comunicazione e sensibilizzazione sviluppato nell'ambito della fase 1; e
ii) revisione e attuazione del piano di comunicazione e sensibilizzazione approvato.
Sono richiesti i seguenti esperti:
i) capogruppo/responsabile di progetto (specialista della comunicazione);iii) webmaster ecc.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARELa partecipazione alla procedura di gara è aperta, a parità di condizioni, a tutte le persone fisiche e giuridiche [che partecipano a titolo individuale o in un raggruppamento (consorzio) di offerenti] stabilite in uno degli Stati membri dell'Unione europea, in uno degli Stati ACP, nonché in un paese o in un territorio autorizzato dall'accordo di partenariato ACP–CE in virtù del quale viene finanziato l'appalto. La partecipazione è inoltre aperta alle organizzazioni internazionali.
ENTITA' CONTRIBUTOImporto massimo: 180 000 EUR.
COME PARTECIPAREL'ente appaltante potrà, a propria discrezione, estendere la durata e/o le finalità del progetto a seconda della disponibilità dei fondi, fino ad un livello massimo che non superi la lunghezza ed il valore del contratto iniziale. Ogni eventuale rinnovo sarà subordinato alle prestazioni soddisfacenti del contraente.
In base al numero di candidature ricevute, saranno invitati a presentare offerte dettagliate per il presente appalto minimo 4 e massimo 8 candidati. Se il numero di candidati ammissibili che soddisfano i criteri di selezione è inferiore al minimo di 4, l'ente appaltante potrà invitare altri candidati che soddisfano i criteri a presentare un'offerta.
Criteri di aggiudicazione: Miglior rapporto qualità-prezzo.
Le candidature devono essere presentate compilando l'atto di candidatura standard, le cui istruzioni ed il cui formato vanno rigorosamente rispettati.
L'atto di candidatura è disponibile al seguente indirizzo Internet: http://ec.europa.eu/europeaid/prag/annexes.do?chapterTitleCode=B
Non sarà presa in considerazione nessuna documentazione supplementare (opuscoli, lettere ecc.) allegata alla candidatura.
Tutte le comunicazioni scritte relative alla procedura e al contratto di cui trattasi devono essere redatte in lingua inglese.
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIGazzetta S 035-055486 del 19.02.2016
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE19/02/2016_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.