1 febbraio 2017
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOCOSME (2014-2020)
EASME/H2020/EE/2016/021
L'Agenzia esecutiva per le piccole e le medie imprese (EASME) indice il presente bando di gara per un'iniziativa di sostegno relativa all'assistenza ai soggetti che lavorano nel settore dell'energia sostenibile a livello locale e regionale.
Il bando di gara mira a stimolare gli investimenti nel settore dell'«energia sostenibile» aumentando le competenze delle agenzie locali e regionali in materia di efficienza energetica, finanziamento e sviluppo dei progetti.
L'azione avrà una durata di 36 mesi e affronterà la necessità di miglioramento della capacità operativa delle agenzie energetiche, la formazione del loro personale e l'agevolazione dello scambio di conoscenze ed esperienze connesse allo sviluppo e all'attuazione delle azioni e dei progetti locali in materia di efficienza energetica e risorse energetiche rinnovabili.
DESCRIZIONEL'Agenzia esecutiva per le piccole e le medie imprese (EASME) indice il presente bando di gara per un'iniziativa di sostegno relativa all'assistenza ai soggetti che lavorano nel settore dell'energia sostenibile a livello locale e regionale.
Il bando di gara mira a stimolare gli investimenti nel settore dell'«energia sostenibile» aumentando le competenze delle agenzie locali e regionali in materia di efficienza energetica, finanziamento e sviluppo dei progetti.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOValore, IVA esclusa: 700 000 EUR
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE22/12/2016_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.