18 dicembre 2015
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOIiniziativa relativa ai Volontari dell'Unione per l'aiuto umanitario (2014–2020)
OBIETTIVOL'Agenzia esecutiva per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura (EACEA) intende concludere un contratto quadro di servizi per lo sviluppo di un programma di formazione per l'Iniziativa relativa ai Volontari dell'Unione per l'aiuto umanitario, la prestazione di servizi formativi ai candidati volontari e la valutazione delle competenze dei candidati volontari formati.
Durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
DESCRIZIONEL'Agenzia esecutiva per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura (EACEA) intende concludere un contratto quadro di servizi per lo sviluppo di un programma di formazione per l'Iniziativa relativa ai Volontari dell'Unione per l'aiuto umanitario, la prestazione di servizi formativi ai candidati volontari e la valutazione delle competenze dei candidati volontari formati.
Durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPAREIl presente contratto consiste nel realizzare i seguenti compiti:
- Fase preparatoria;
- Sviluppo del programma di formazione, compresi tutti i moduli obbligatori e facoltativi;
- Sviluppo degli elementi che compongono la valutazione delle competenze dei candidati volontari prima, durante e dopo la formazione (questionario di auto-valutazione, piano di apprendimento e sviluppo, esercizio di simulazione basato sullo scenario, quadro di valutazione basato sui risultati di apprendimento);
- Realizzazione dei moduli di formazione, l'aggiornamento dei corsi e dei materiali durante l'implementazione e la valutazione del programma di formazione;
- Implementazione della valutazione delle competenze dei candidati volontari durante e dopo la formazione.
ENTITA' CONTRIBUTOValore stimato, IVA esclusa: 8.700.000 EUR
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE11/11/2015_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.