22 giugno 2015
OBIETTIVOLo scopo del presente studio di valutazione è quello di fornire una mappatura e di condurre una prima analisi dell'impatto delle scelte di attuazione da parte degli Stati membri della politica agricola comune riformata. Partendo dalla mappatura, il contraente dovrà fornire una prima analisi delle ragioni e giustificazioni fornite dagli Stati membri riguardo a queste scelte, focalizzandosi sull'importanza allegata da ciascun paese membro a ciascuno degli obiettivi generali della PAC, come anche una prima valutazione dell'impatto atteso sui risultati degli obiettivi generali della PAC in seguito a tali scelte.
Durata in mesi: 13 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
DESCRIZIONELo scopo del presente studio di valutazione è quello di fornire una mappatura e di condurre una prima analisi dell'impatto delle scelte di attuazione da parte degli Stati membri della politica agricola comune riformata. Partendo dalla mappatura, il contraente dovrà fornire una prima analisi delle ragioni e giustificazioni fornite dagli Stati membri riguardo a queste scelte, focalizzandosi sull'importanza allegata da ciascun paese membro a ciascuno degli obiettivi generali della PAC, come anche una prima valutazione dell'impatto atteso sui risultati degli obiettivi generali della PAC in seguito a tali scelte.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPAREPersone fisiche o giuridiche, pubbliche o private.
ENTITA' CONTRIBUTOValore stimato, IVA esclusa: tra 380.000 e 450.000 EUR
FORMULARI E DOCUMENTI
Gazzetta S 086-154255 del 5.05.2015
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - Bando di gara 'Mappatura e analisi dell'attuazione della politica agricola comune'.pdf
CODICE AUTORE12/05/2015_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.