11 settembre 2015
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOFondo europeo per gli affari marittimi e la pesca
OBIETTIVOL'Agenzia esecutiva per le piccole e le medie imprese (EASME) desidera selezionare un contraente per l'esercizio del meccanismo di assistenza istituito, che fornirà un orientamento ad organizzazioni pubbliche e private e ai loro membri, ad istituti di ricerca e università, ad investitori istituzionali e privati, nonché a promotori e ad altre parti interessate che desiderano proporre e/o sviluppare progetti per l'attuazione del piano d'azione.
La buona attuazione del piano d'azione dipende da una cooperazione efficace tra il contraente che gestisce il meccanismo di assistenza, la Commissione europea, l'ASG e l'EASME. Sebbene all'EASME e alla Commissione spetteranno la sorveglianza globale degli incarichi e delle responsabilità che incombono al meccanismo di assistenza, il meccanismo di assistenza dovrà essere gestito autonomamente e proattivamente e fornire un supporto indipendente alle parti interessate nell'ambito dell'attuazione del piano d'azione. Il meccanismo di assistenza dovrà inoltre cooperare con gli Stati membri interessati per garantire la buona esecuzione del piano d'azione.
Il contraente dovrà assumere il controllo dell'attuale meccanismo di assistenza, che sarà stato in esercizio dal 31.7.2014 al 31.1.2016.
Oltre alla prestazione di assistenza alle parti interessate per l'attuazione del piano d'azione, il contraente svolgerà funzioni di monitoraggio ed assisterà la Commissione nella preparazione di una revisione intermedia dell'attuazione del piano d'azione prima della fine del 2017.
Gli incarichi dovranno essere eseguiti nei locali designati dal prestatore di servizi, ad eccezione dei locali dell'EASME o della Commissione, nonché presso altre sedi per l'organizzazione di e la partecipazione ad eventi, secondo quanto predisposto dal presente capitolato d'oneri. Un massimo di 30 riunioni di coordinamento con l'EASME e/o la Commissione europea si terranno a Bruxelles.
Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
DESCRIZIONEL'Agenzia esecutiva per le piccole e le medie imprese (EASME) desidera selezionare un contraente per l'esercizio del meccanismo di assistenza istituito, che fornirà un orientamento ad organizzazioni pubbliche e private e ai loro membri, ad istituti di ricerca e università, ad investitori istituzionali e privati, nonché a promotori e ad altre parti interessate che desiderano proporre e/o sviluppare progetti per l'attuazione del piano d'azione.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPAREPersone fisiche o giuridiche, pubbliche o private.
ENTITA' CONTRIBUTOLa quantità di lavoro prevista per eseguire il presente appalto è valutata per un importo massimo di 1.500.000 EUR, IVA esclusa.
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE03/08/2015_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.