10 gennaio 2018
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOMOVE/E3/2017-367
OBIETTIVOLo scopo del presente bando di gara è quello di proporre obiettivi di prestazione a livello unionale e soglie di allerta per il terzo periodo di riferimento (RP3, 2020–2024) nonché sistemi di prestazione e tariffazione del cielo unico europeo.
Gli obiettivi terranno conto delle consultazioni con le parti interessate e dei contributi ricevuti dal gestore della rete, dall'Agenzia europea per la sicurezza aerea (AESA) e dalle autorità di vigilanza nazionali, e indicheranno le ipotesi e le motivazioni alla base degli obiettivi e delle soglie proposti.
Lo studio è suddiviso nei seguenti compiti: gestione del progetto, opportunità di miglioramento delle prestazioni nell'RP3, approccio alla fissazione degli obiettivi in un'ottica unionale, consultazione delle parti interessate, proposta di obiettivi a livello unionale e valutazione d'impatto.
DESCRIZIONELo scopo del presente bando di gara è quello di proporre obiettivi di prestazione a livello unionale e soglie di allerta per il terzo periodo di riferimento (RP3, 2020–2024) nonché sistemi di prestazione e tariffazione del cielo unico europeo.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARELa partecipazione a questa gara d'appalto è aperta a parità di condizioni a tutte le persone fisiche e giuridiche che rientrano nel campo di applicazione dei trattati, nonché alle organizzazioni internazionali.
E' aperta anche a tutte le persone fisiche e giuridiche stabilite in un paese terzo che ha un accordo speciale con l'Unione nel settore degli appalti pubblici alle condizioni previste da tale accordo.
ENTITA' CONTRIBUTOValore, IVA esclusa: 200 000 EUR
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE23/11/2017_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.