3 gennaio 2017
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOIl presente appalto riguarda la conclusione di un contratto quadro di servizi che l'Ufficio europeo per la lotta antifrode (OLAF) utilizzerà per acquisire dati su imprese e altre entità giuridiche, in modo da creare una fonte di informazioni e contributi di dati per analisi.
L'OLAF è alla ricerca di un contraente in grado di fornire una banca dati commerciale caratterizzata da una copertura globale completa, contenente dati dettagliati su un massimo di imprese ed entità giuridiche a livello mondiale e provenienti da tutti i settori economici.
Il luogo principale di esecuzione dei servizi sarà la sede dell'Ufficio europeo per la lotta antifrode (OLAF) a Bruxelles.
DESCRIZIONEIl presente appalto riguarda la conclusione di un contratto quadro di servizi che l'Ufficio europeo per la lotta antifrode (OLAF) utilizzerà per acquisire dati su imprese e altre entità giuridiche, in modo da creare una fonte di informazioni e contributi di dati per analisi.
L'OLAF è alla ricerca di un contraente in grado di fornire una banca dati commerciale caratterizzata da una copertura globale completa, contenente dati dettagliati su un massimo di imprese ed entità giuridiche a livello mondiale e provenienti da tutti i settori economici.
Il luogo principale di esecuzione dei servizi sarà la sede dell'Ufficio europeo per la lotta antifrode (OLAF) a Bruxelles.
AZIONI FINANZIATELa banca dati dovrà contenere come minimo informazioni per l'identificazione dell'impresa, dei dirigenti e degli azionisti, dati finanziari di base, informazioni sull'occupazione e la struttura aziendale. Sono richieste informazioni sull'ubicazione dell'impresa e delle sue filiali o succursali, nonché informazioni sui legami di proprietà tra le imprese. I dati dovranno inoltre permettere di identificare filiali e succursali transfrontaliere e nazionali, di determinarne la natura e il numero e le corrispondenti percentuali di partecipazione e controllo.
Tutti i dati dovranno essere estratti da fonti affidabili. La banca dati dovrà contenere i dati più recenti così come dati storici e dovrà essere aggiornata periodicamente e in tempo utile almeno 1 volta al mese, quasi senza eccezione. Il prodotto dovrà inoltre consentire la selezione di alcuni dati a partire dalla banca dati per l'ulteriore analisi sulla base di criteri specificati, o tramite esportazione dei dati con una funzione «add-in» o tramite manipolazione dei dati utilizzando un software connesso.
La banca dati dovrà essere accessibile all'OLAF e poter essere utilizzata dal personale ufficiale che lavora e/o collabora esclusivamente nell'ambito di progetti ordinati dall'OLAF o di azioni che rientrano nella missione dell'OLAF e richiedono un accesso alla banca dati. Si dovranno includere nel pacchetto servizi che garantiscano l'accessibilità e l'utilizzo continui della banca dati (cioè per il supporto agli utenti, l'assistenza in linea, un helpdesk di supporto contattabile per telefono e via e-mail, la formazione e la documentazione).
Le ricerche nella banca dati dovranno essere possibili a partire dal nome parziale dell'impresa o dal numero di iscrizione nazionale/numero di partita IVA.
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTO
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
Il contratto quadro sarà aggiudicato per un periodo iniziale di 1 anno civile e potrà essere rinnovato annualmente fino a 3 volte. La durata totale del contratto quadro non potrà superare i 4 anni. Il suo rinnovo sarà automatico e avverrà alle stesse condizioni
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:Inglese, Francese, Bulgaro, Danese, Tedesco, Greco, Estone, Finlandese, Irlandese, Croato, Ungherese, Italiano, Lettone, Lituano, Maltese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Slovacco, Sloveno, Spagnolo, Svedese, Ceco
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE16/11/2016_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.