26 agosto 2016
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOL'obiettivo del presente bando di gara per servizi consiste nel prestare assistenza alla Commissione europea nel gestire, su base quotidiana, i premi «Capitale verde europea» e «Foglia verde europea».
Il contraente dovrà eseguire 4 incarichi principali: elaborare e attuare la strategia di comunicazione, fornire sostegno quotidiano al segretariato, attuare e supervisionare il processo di selezione delle città vincitrici e presentare relazioni nonché valutare gli indicatori principali.
I compiti dell'aggiudicatario per entrambe le iniziative comprenderanno:
— lo sviluppo e la realizzazione di una strategia di comunicazione volta a creare una maggiore consapevolezza e una maggiore partecipazione ai concorsi «Capitale verde europea» e «Foglia verde europea»,
— la messa a disposizione di un segretariato che fornirà sostegno quotidiano per l'attuazione di entrambe le iniziative,
— l'attuazione e la supervisione dei processi di selezione delle città vincitrici dei premi «Capitale verde europea» e «Foglia verde europea»,
— la presentazione di relazioni analitiche e la valutazione degli indicatori chiave.
DESCRIZIONEL'obiettivo del presente bando di gara per servizi consiste nel prestare assistenza alla Commissione europea nel gestire, su base quotidiana, i premi «Capitale verde europea» e «Foglia verde europea».
Il contraente dovrà eseguire 4 incarichi principali: elaborare e attuare la strategia di comunicazione, fornire sostegno quotidiano al segretariato, attuare e supervisionare il processo di selezione delle città vincitrici e presentare relazioni nonché valutare gli indicatori principali.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOBando di gara con procedura aperta: appalto di servizi rinnovabile fino a 3 volte (totale di 48 mesi), 700 000 EUR all'anno (importo totale quindi pari a 2 800 000 EUR).
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:Bulgaro, Ceco, Danese, Tedesco, Greco, Inglese, Spagnolo, Estone, Finlandese, Francese, Irlandese, Croato, Ungherese, Italiano, Lituano, Lettone, Maltese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Slovacco, Sloveno, Svedese
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE02/07/2016_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.