Bando di gara: Servizi connessi all'attuazione degli orientamenti per legiferare meglio (VT/2016/027)

Scadenza: 28 ottobre 2016
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

28 ottobre 2016

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Fondo sociale europeo — FES

OBIETTIVO

Il presente bando di gara è gestito dall'unità di analisi d'impatto e valutazione (EMPL/G4) della DG Occupazione, affari sociali e inclusione, che sarà l'unico punto di contatto per gli offerenti durante tutta la procedura.

La presente gara d'appalto viene indetta allo scopo di concludere un contratto quadro multiplo con riapertura della gara per assistere la Commissione nell'attuazione degli orientamenti per legiferare meglio realizzando studi nel settore dell'occupazione, affari sociali, mobilità del lavoro e competenze con l'obiettivo di sostenere:

1) la valutazione d'impatto per la progettazione e la preparazione di politiche, programmi e legislazione;

2) la valutazione onde stimare la loro efficacia, efficienza, pertinenza, coerenza e il valore aggiunto;

3) il monitoraggio della loro attuazione.

Tali servizi devono rispettare i metodi e gli strumenti secondo quanto stabilito dalle caratteristiche degli orientamenti per legiferare meglio e i relativi strumenti.

DESCRIZIONE

Il presente bando di gara è gestito dall'unità di analisi d'impatto e valutazione (EMPL/G4) della DG Occupazione, affari sociali e inclusione, che sarà l'unico punto di contatto per gli offerenti durante tutta la procedura.

La presente gara d'appalto viene indetta allo scopo di concludere un contratto quadro multiplo con riapertura della gara per assistere la Commissione nell'attuazione degli orientamenti per legiferare meglio realizzando studi nel settore dell'occupazione, affari sociali, mobilità del lavoro e competenze.

AZIONI FINANZIATE

CHI PUO' PARTECIPARE

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore, IVA esclusa: 25 000 000 EUR

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:

Bulgaro, Ceco, Danese, Tedesco, Greco, Inglese, Spagnolo, Estone, Finlandese, Francese, Irlandese, Croato, Ungherese, Italiano, Lituano, Lettone, Maltese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Slovacco, Sloveno, Svedese

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI
Gazzetta S 169-303347 del 2.09.2016

Specifiche

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL

CODICE AUTORE

02/09/2016_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.