17 giugno 2016
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOLa Commissione europea, Direzione Generale Ricerca e Innovazione, ha pubblicato questo bando di gara per fornire valutazioni dell'impatto socioeconomico e ambientale del programma per la ricerca e l'innovazione.
L'obiettivo generale del presente studio è di quantificare a priori l'impatto economico, sociale e ambientale del programma europeo per la ricerca e l'innovazione.
In particolare, il lavoro del contraente comprenderà la quantificazione dei potenziali impatti delle diverse opzioni politiche per il prossimo programma quadro per la ricerca e l'innovazione.
DESCRIZIONELa Commissione europea, Direzione Generale Ricerca e Innovazione, ha pubblicato questo bando di gara per fornire valutazioni dell'impatto socioeconomico e ambientale del programma per la ricerca e l'innovazione.
L'obiettivo generale del presente studio è di quantificare a priori l'impatto economico, sociale e ambientale del programma europeo per la ricerca e l'innovazione.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOValore, IVA esclusa: 300.000 EUR
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE13/05/2016_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.