22 giugno 2016
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOObiettivo del presente appalto è fornire sostegno tecnico e scientifico alla Commissione in 3 settori che risultano di fondamentale importanza per l'attuazione della legislazione sulla natura dell'UE (direttiva 2009/147/CE relativa agli uccelli e direttiva 92/43/CEE relativa agli habitat): analisi delle cause legali o progetti e programmi finanziati dall'UE volti a verificare la conformità con i requisiti della legislazione sulla natura dell'UE; stesura di documenti orientativi e note tecniche per promuovere una coerente attuazione delle direttive; e valutazione delle informazioni richieste dagli Stati membri conformemente agli obblighi di rendicontazione delle direttive.
DESCRIZIONEObiettivo del presente appalto è fornire sostegno tecnico e scientifico alla Commissione in 3 settori che risultano di fondamentale importanza per l'attuazione della legislazione sulla natura dell'UE (direttiva 2009/147/CE relativa agli uccelli e direttiva 92/43/CEE relativa agli habitat)
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOAppalto rinnovabile 2 volte (per un totale di: 36 mesi); 600 000 EUR all'anno, rinnovabile 2 volte (importo totale quindi di: 1 800 000 EUR).
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.